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CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS

Google Adwords è la piattaforma di pianificazione pubblicitaria di Google che viene solitamente collegata alle campagne SEM ( da non confondere con la SEO ) in modalità Pay-per-Click o, in generale, al mondo del Paid Search.

Le campagne Google AdWords permettono agli inserzionisti di quasi tutto il mondo di raggiungere il loro target di riferimento, attraverso annunci di testo, banner e video, pubblicati sia sulle pagine dei risultati di ricerca che sui siti web della Rete Display di Google.

Tenendo sempre a mente che le persone utilizzano i motori di ricerca per trovare quello che stanno cercando, ogni volta che un utente effettua una ricerca su Google utilizzando le parole chiave selezionate nell’account Adwords, il tuo annuncio viene visualizzato nella sezione “Annunci”, la quale si trova sopra, a sinistra e sotto i risultati di ricerca organica. Se l’utente clicca sul tuo annuncio ti viene addebitato il costo per clic (cpc) nel tuo account; se invece l’utente visualizza il tuo annuncio, ma non vi clicca sopra, non ti viene addebitato nulla.
Le strategie di Marketing possono essere diverse in relazione all’obiettivo che si intende raggiungere con la campagna (nuovi clienti, branding o conversioni).

Affidarsi ad un’agenzia esperta nel settore e certificata Google Adwords è fondamentale per evitare uno spreco di soldi inutili e clic non pertinenti.

Noi della Square Media Agency in qualità di consulenti adwords certificati da Google siamo in grado di pianificare ad hoc la tua campagna per ottenere il massimo dei risultati. Attraverso una attenta analisi siamo in grado di:

Studiare il tuo mercato di riferimento
Analizzare la concorrenza
Determinare un Budget
Definire le parole chiave e il posizionamento
Definire il Target di riferimento
Studiare e scrivere annunci accattivanti
Effettuare previsioni su clic ed eventuali contatti da clienti
Impostare la tua campagna CPC, CPM, CPA.

Trovarsi in

Prima Pagina su Google

garantisce maggiore visibilità

Quali sono i principali vantaggi di Google Adwords?

Raggiungere gli utenti nell’esatto momento in cui cercano quello che offri

Il tuo annuncio verrà visualizzato da utenti che stanno già cercando il tipo di prodotto o servizio che offri. Per questo motivo, è altamente probabile che intraprendano un’azione.
Scegliere dove pubblicare i tuoi annunci, ad esempio su quali siti web specifici e in quali aree geografiche (Paesi, città e persino quartieri) è un aspetto della fondamentale dell’impostazione della campagna.
La Rete Display di Google raggiunge da sola l’80% degli utenti Internet negli Stati Uniti.

Controllare il budget

Con l’offerta basata sul costo per clic (CPC), paghi solo quando un utente clicca sul tuo annuncio e non quando l’annuncio viene pubblicato. Puoi scegliere diverse opzioni di offerta.
Si può decidere l’importo che si è disposti a spendere mensilmente e non verrà mai addebitato un importo superiore.
Non esiste un impegno di spesa minimo.

Esaminare i dettagli relativi all’annuncio e utilizzali per migliorarlo.

Visualizza un rapporto sul rendimento dell’annuncio: verifica quanti nuovi clienti contattano la tua attività grazie al tuo annuncio, dove si trovano e altri dettagli.
Utilizza gli strumenti di AdWords per modificare e migliorare il tuo annuncio. In questo modo aumenterai il numero di potenziali clienti che contattano la tua attività.

Sei ancora indeciso?

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Controllando il budget costantemente non vi sarà discesa nelle visualizzazioni e click

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